PER L’ALITO CATTIVO CI VUOLE IL GASTROENTEROLOGO!

L‘alitosi o alito cattivo  o alito maleodorante pare un disturbo banale, ma il gastroenterologo la pensa diversamente. E in effetti non è un disturbo che riguarda solo la bocca, ma lo stomaco e soprattutto l’intestino.  Questo odore sgradevole proviene infatti dalla putrefazione intestinale, e i gas putridi che esalano dai cibi in putrefazione, non trovando la strada verso il basso, si sfogano verso l’alto. Chi se ne rende conto va allora dallo specialista, ed ecco il consiglio che gli dà il bravo gastroenterologo. 

PER L’ALITO CATTIVO IL GASTROENTEROLOGO CONSIGLIA LA CURA MAYR!

Il gastroenterologo ci spiega che la Cura Mayr è il miglior metodo per rimettere a posto lo stomaco e l’intestino, e quindi per togliersi l’alito cattivo. Su questa cura io ho scritto il libro Dieta Mayr, che ha avuto il grande privilegio di essere uno dei pochi libri dispoonibili da più di trent’anni in tutte le librerie italiane! Leggetelo, mettete in pratica i consigli in esso contenuti, e l’alito cattivo sarà per voi solo più un ricordo!

gastroenterologo e alito cattivo

LA CURA MAYR PER L’ALITO CATTIVO

La dieta nella Cura Mayr è sempre molto gradevole, ed anzi deve essere gradevole, perché in caso contrario non sarebbe nemmeno gradita allo stomaco e all’intestino, cioè proprio agli organi che vogliamo guarire. Molto gradevoli sono anche le altre misure terapeutiche che vengono effettuatre nella cura, che sono uno speciale massaggio addominale, e un’alternanza di movimento e di rilassamento, il tutto finalizzato a migliorare la funzionalità dell’apparato digerente. La Cura Mayr si effettua prevalentemente al proprio domicilio, tenendosi in contatto telefonico o via mail con il gastroenterologo specializzato in questa cura. Dato che l’alito cattivo non è un disturbo grave, di solito la cura non dura più di un mese, durante il quale si possono continuare tutte le usuali occupazioni.

CONTATTO

Dr. Paolo Cataldi

info@paolocataldi.com

Tel. 0118609870

Cell. 3395682550

CHI IMPARA A GESTIRSI L’ALIMENTAZIONE NEL MODO GIUSTO, VIVRÀ PIÙ A LUNGO E MEGLIO !

.

.

.

 

 

Change language: Tedesco