È DIFFICILE CURARE I FISCHI ALLE ORECCHIE

Chi soffre di fischi alle orecchie – o ronzii, o fruscii, o sibili, o soffi, o tintinnii, o scampanellii, o pulsazioni, o altri rumori auricolari fastidiosi, che possono essere intermittenti o continui –  sa quanto è difficile curarli. Vi voglio dare qui un consiglio per migliorare questo disturbo, che – se è continuo o quasi – può diventare un vero tormento, tra l’altro perché disturba il sonno. A mio avviso i fischi alle orecchie non sono quasi mai causati da un difetto dell’apparato auricolare, ma da un’irritazione continua del nervo acustico ad opera di sostanze tossiche presenti nel sangue. L’origine di queste tossine può certamente essere l’inquinamento ambientale, ma in molti individui prevale l’autointossicazione intestinale, ossia la produzione di sostanze tossiche ad opera di batteri che proliferano nell’intestino nutrendosi dei cibi ristagnanti in esso per troppo tempo.

fischi alle orecchie

LA CURA MAYR PER RISOLVERE RADICALMENTE IL PROBLEMA DEI FISCHI ALLE ORECCHIE

La Cura Mayr  ha appunto come  obiettivo principale quello di ridurre stabilmente i ristagni fecali tossici nell’intestino, dato che migliora l’efficienza della peristalsi intestinale. Essa è a mio avviso la miglior cura della autointossicazione intestinale, e l’esperienza ha dimostrato che con essa si ottiene spesso un miglioramento anche dei fischi alle orecchie. Su questa cura ho scritto il libro Dieta Mayr, che ha raggiunto un record, perchè è diventato uno dei pochi libri che è disponibile nelle librerie italiane da più di trent’anni! La Dieta Mayr NON è una dieta dimagrante, ma è molto di più. Si tratta di un percorso molto gradevole, di una vera e propria cura personalizzata, che agisce su tutto il corpo disintossicandolo e rigenerandolo.

CONTATTO

Dr. Paolo Cataldi

info@paolocataldi.com

Tel. 0118609870

Cell. 3395682550

E RICORDATEVI: SPESSO AGENDO IN MODO OPPORTUNO SULL’ALIMENTAZIONE SI OTTENGONO DEI MIGLIORAMENTI DI DISTURBI CHE PAIONO NON AVER NULLA A CHE FARE CON ESSA!

 

Change language: Inglese Francese Tedesco